Panettoni e Pandori Natale 2020
Promozione Club Sostenitori
TERMINATA

La promozione è terminata il 30 novembre.

Ringraziamo tutti coloro che, aderendo anche quest’anno alla Promozione di Natale, hanno aiutato a sostenere il lavoro del Centro Italiano Lions Raccolta Occhiali Usati.

Per continuare a sostenere il Centro Italiano Lions Raccolta Occhiali Usati potete utilizzare la classica procedura per diventare Club Sostenitore, Silver o Gold oppure potete effettuare una donazione, diventando Socio Sostenitore.

 


Anche quest’anno, fino al 30 novembre potete ordinare una confezione da 6 panettoni di alta pasticceria (da 1 kg ciascuno) confezionati in cartone singolo a 90 € (spese di spedizione incluse). Il panettone della “Locanda della Posta” di Cavour è un prodotto artigianale creato con lievito madre e burro, uvetta e canditi realizzati dal frutto fresco, 48 ore di lievitazione naturale e senza coloranti né aromi chimici.

Ordinando 3 confezioni da 6 panettoni il vostro Club diventerà automaticamente Club Sostenitore del Centro Italiano Lions Raccolta Occhiali Usati e riceverà la patch dell’anno in corso per il vostro guidone.

Novità: quest’anno potete (sempre alle stesse condizioni e in abbinamento o in alternativa) richiedere una o più confezioni dei 6 rari pandori artigianali (sempre da 1 kg), creati con lievito madre e burro, senza coloranti e aromi chimici, con 48 ore di lievitazione naturale. Il pandoro, a causa della complessità della lavorazione, normalmente è un prodotto industriale e non di Alta Pasticceria.

Così aiuterete molti giovani, adulti e anziani, ma soprattutto bambini, a “vedere”. Vedere, per poter leggere, studiare, lavorare e costruire il proprio futuro… milioni di persone che, sia in Italia che in tutto il mondo, non sono in condizioni di procurarsi gli occhiali da vista necessari. Per questo esiste, e opera da 17 anni, il “Centro Italiano Lions per la Raccolta e il Riutilizzo degli Occhiali Usati”.

Con un panettone o un pandoro, rallegrerete sia il Natale delle persone bisognose a cui vorrete donarlo, sia quello dei soci del vostro club e, perché no, anche il vostro… Poter aiutare gli altri è sempre “bello” e, in questo caso, lascia anche un ottimo sapore in bocca!

Per promuovere questa iniziativa nel vostro Club, scaricate e postate il nostro banner cliccando qui. Se non foste interessati ai panettoni/pandori, potete utilizzare la normale procedura per diventare Club Sostenitore, Silver o Gold.