Panettoni e Pandori Natale 2020
Promozione Club Sostenitori

Anche quest’anno, fino al 30 novembre potete ordinare una confezione da 6 panettoni di alta pasticceria (da 1 kg ciascuno) confezionati in cartone singolo a 90 € (spese di spedizione incluse). Il panettone della “Locanda della Posta” di Cavour è un prodotto artigianale creato con lievito madre e burro, uvetta e canditi realizzati dal frutto fresco, 48 ore di lievitazione naturale e senza coloranti né aromi chimici.

Ordinando 3 confezioni da 6 panettoni il vostro Club diventerà automaticamente Club Sostenitore del Centro Italiano Lions Raccolta Occhiali Usati e riceverà la patch dell’anno in corso per il vostro guidone.

Novità: quest’anno potete (sempre alle stesse condizioni e in abbinamento o in alternativa) richiedere una o più confezioni dei 6 rari pandori artigianali (sempre da 1 kg), creati con lievito madre e burro, senza coloranti e aromi chimici, con 48 ore di lievitazione naturale. Il pandoro, a causa della complessità della lavorazione, normalmente è un prodotto industriale e non di Alta Pasticceria.

Così aiuterete molti giovani, adulti e anziani, ma soprattutto bambini, a “vedere”. Vedere, per poter leggere, studiare, lavorare e costruire il proprio futuro… milioni di persone che, sia in Italia che in tutto il mondo, non sono in condizioni di procurarsi gli occhiali da vista necessari. Per questo esiste, e opera da 17 anni, il “Centro Italiano Lions per la Raccolta e il Riutilizzo degli Occhiali Usati”.

Con un panettone o un pandoro, rallegrerete sia il Natale delle persone bisognose a cui vorrete donarlo, sia quello dei soci del vostro club e, perché no, anche il vostro… Poter aiutare gli altri è sempre “bello” e, in questo caso, lascia anche un ottimo sapore in bocca!

Per promuovere questa iniziativa nel vostro Club, scaricate e postate il nostro banner cliccando qui. Se non foste interessati ai panettoni/pandori, potete utilizzare la normale procedura per diventare Club Sostenitore, Silver o Gold.

Come ordinare

Per assicurarvi i panettoni e i pandori, effettuate l’ordine entro il 30 novembre 2020. In questo modo avrete la certezza della consegna al vostro indirizzo per i primi giorni di Dicembre.

Compilate il modulo qui sotto con tutti i dati richiesti e, alla fine, cliccate su “Invia il modulo d’ordine”. È semplicissimo!
I panettoni e i pandori verranno messi in spedizione dopo l’accredito del bonifico.

Aiutare è bello … e lascia anche un ottimo sapore in bocca.